Contatti

Locandina Dojo

Dojo Yuki no Senshi (Catania)

Il Dōjō Yuki no Senshi è una scuola tradizionale esclusiva.
Offriamo l'esperienza Ninja e Samurai a 360°, grazie all'esperienza esperta e professionale di Sensei Scolaro Giuseppe Simone, S.G.S, classe 1985 con 22 anni di pratica e studio con i giapponesi, in Giappone e in Italia. 7° Dan conosciuto in Giappone come Byakko San, riconosciuto dalle federazioni giapponesi ed europee come ambasciatore di cultura giapponese in occidente.

  • Maestro esperto di Ninjutsu/Ninpō - Bujutsu - Iaidō - Kenjustu - Bujinkan Budō Taijutsu e tecniche tradizionali Hyōhō.
  • Esperto del combattimento reale, sul ring e in strada.
  • Esperto di tattiche, tecniche, e metodologie di guerra feudale e moderna, armato e a mani nude.
  • Storico competente dei periodi feudali giapponesi.
  • Specializzato in Sengoku jidai - Edo jidai.
  • N4 JLPT in studio verso N3. Grande esperto della cultura tradizionale giapponese in toto, luogo in cui va regolarmente a tudiare e a praticare ogni anno.
  • Rappresentante e responsabile a Catania della federazione mondiale Ninjutsu Budō Taijutsu Bujinkan, e in Sicilia del Musashi Clan. Scuole originali shinobi Giapponesi con le quali studia e pratica in Giappone. 
La nostra scuola è privata non per costi o perchè siamo una setta di invasati. Sensei apre il suo Dōjō agli iscritti dopo un colloquio diretto per valutare l'idoneità della persona, il tutto per lavorare in un ambiente sano, pulito e selezionato. Qualità, non quantità, risultati e pratica reale, solo questo gli importa. Dedicarsi a noi personalmente e non a cento persone. Non è questione di business, o di fama ma solo di pura tradizione e trasmissione.
(Sono ammessi solo allievi dai 14 anni in su, niente bambini).

Contattateci ai seguenti link sui social, e seguiteci su instagram!